Dolci Profili

3092573667_1_19_juMbiYJ7Dal momento che nel caro Dolce Amoris non esiste solo una fauna maschile, è giusto che anche le donnacce del liceo abbiano la loro parte di insulti.

Melody è l’aiutante di Nathaniel. Almeno, questa dovrebbe essere la sua carica ufficiale, ma di fatto non fa che strusciarsi a lui come Balù con la corteccia (?!) delle palme per grattarsi la schiena; insomma, è più una cosa morbosa che un vero e proprio desiderio, dal momento che, come si può benissimo notare dal suo sprite, le sue mani sono perennemente incrociate davanti alle sue grazie, chiaro avviso che non è disponibile per nessuno. Già, nessuno.
Negli episodi non ha una vera e propria influenza. Diciamo che ce la fa venire, ecco. Con l’orticaria.
Le sue battute si limitano a qualcosa di sciocco e inutile che, per le fan del segretario, possono essere anche irritanti. Non si è ancora capito, comunque, come mai abbia questa bipolarità: da come parla è ovvio che sogna da tempo una galoppata sul biondino, ma il linguaggio corporeo non è dello stesso parere. A chi dobbiamo credere? Nel dubbio, odiamola.
Curioso come sia un personaggio tanto amato dalle dolcette: la graziosa Melody riesce a sgretolare i maroni anche a coloro che amano spudoratamente Castiel, non cagando di striscio il delegato.

Ama: immischiarsi negli affari altrui, soprattutto se si è in compagnia di Nathaniel; fare la saccentella odiosa e raffinata, nonostante porti delle minigonne da cui si riesce ad intravedere persino l’utero; far finta di lavorare fianco a fianco con Nathaniel per poterlo illudere di avere una chance sotto le coperte. Lol, povero sciocco!

Odia: la dolcetta -si sa, la rivalità tra zoccole è nata nella notte dei tempi; doverla dare, ma visto che non lo farà mai, non ci sono problemi; la cartellina di Nathaniel -perché non è detto che non abbia voglia di vedere il circo della tristezza.

La eccita: niente; probabilmente è frigida, ma non è detto che non se la spassi davanti agli yaoi di Castiel e il suo amato delegato.

Precedente Dolci Profili Successivo Scrivere una Fan Fiction su Dolce Flirt? Puoi farlo anche TU!

6 commenti su “Dolci Profili

  1. *Glace, non è che magari devi lasciare un po’ di respiro? Non so, aspettare un po’ prima di commentare ogni dingolo pos…*
    OMMIODDEOMELODYNONPOTEVOPERDERMELA. x°°D
    *… ecco.*

    Dopo il post su Nath mi si è aperto un mondo sulle posizioni delle mani, e mi rendo sempre più conto di quanto sia stata pirl… stupidina fino ad adesso a non notare NIENTE. OAO
    Quei due comunque sono anime gemelle. Spiacenti fan di Nath, ma nessuna delle vostre dolcette arriverà allo stesso livello di sfracassamento-di-coglioni di Melody. Accettatelo. Capitelo. Sono fatti per stare insieme! Leggete questo profilo e fatene la vostra bibbia! X°D
    Ovviamente staranno insieme solo al livello platonico. Non possiamo sconvolgere la natura delle cose e dei disegni di Chino (?), ergo le mani da lì [b]NON[/b] si spostano!
    Sì Melody, parlo anche con te. ee

    Guarda, io ricordo i primi episodi e non era -così- male. Ma credo che ad un certo punto abbia ingoiato una generosa dose di acidità ed ora faccia della sua missione di vita provarci pateticamente con Nath e sfogarsi sulla Dolcetta. Sarà che forse sono finiti gli Yaoi su Casiel, sarà che anche lei vorrebbe i bagni nella scuola… mistero. x°D

    Fatto sta che siete partite con i personaggi migliori, senza dubbio. X°° E che come hai decantato tu l’adorabilosità (?) di Melody, nessuno! X°D
    E per enfatizzare degnamente gli aspetti di personaggi COSì scassaballe ci vuole una certa arte. u_u

  2. Elenkikka il said:

    Santissima cipolla, quanto odio sta ragazza!
    E non perché ci prova con Nathaniel (si anche per quello, ma che ci posso fare, è un gioco.) perché a pelle mi da sui nervi.
    Lagnosa, acida, in preda all’ansia solo se hai sfiorato il braccio del segretario…ma pigliati della valeriana tesoro!
    Fa tanto bene quando si hanno degli attacchi di nervosismo e/o paura eh. u.u
    È incredibile: più si va avanti negli episodi, più diventa insopportabile come quelle vecchie con le crisi di menopausa.
    Non voglio fare spoiler, ma ho goduto tanto quando nell’episodio ventuno ho risposto un “no” secco alla sua richiesta di accompagnare la dolcetta e il segretario da Rosalya per prendere le misure degli abiti, sisi. u.u
    (peccato che dopo aver rotto le palle per mezz’ora per sta cosa, alla fine nathaniel ha detto di si… -.-“)
    Comunque, bellissima (e azzeccatissima) descrizione, Gozaru! <3

  3. BettyLilyBettyLily il said:

    Quoto Galce sulla storia delle mani. Ho notato che pure Kentin ha la tentazione, però se lo risparmia. Almeno in pubblico. Qualcosa di carino ogni tanto lo fa. Ogni tanto.

    Che poi – posso essere sincera? – a me all’inizio stava pure simpatica. Anche Peggy all’inizio mi stava simpatica. Già, all’inizio. Però va detto a favore di Melody che non è stata la prima a farsi odiare, prima c’è stata Peggy. Sì, in teoria c’è pure Ambra, ma sinceramente non la odio. Scassa non poco, ma… boh, non la odio, è solo fastidiosa.

    Poi, perché io odi Melody, ancora non mi è ben chiaro. So solo che potrei volerle- e dico POTREI, eh, non è che voglio; noo, quando mai… – tirare un ceffone.

    Uhm. Ho parlato più degli altri personaggi che di lei.

  4. Devo dire che all’inizio Melody mi era del tutto indifferente anzi, quasi mi stava simpatica per via dell’invito al party (che poi abbiamo pure dovuto ricomprarle il cibo ma va beh, questo è un altro discorso).
    Poi, con gli episodi che si prolungavano, è diventata sempre più acida e fastidiosa, impedendomi addirittura di conversare con Nathaniel… Insomma, ‘na vera e propria rompicojones.

    “Melody è l’aiutante di Nathaniel. Almeno, questa dovrebbe essere la sua carica ufficiale, ma di fatto non fa che strusciarsi a lui come Balù con la corteccia (?!) delle palme per grattarsi la schiena […]”
    Giuro che io muoio! Davvero bella!
    (E ovviamente non potevo non immaginarmi Melody che si struscia incontrollabilmente contro Nathaniel).

    Davvero simpaticissima Gozaru, complimenti!

  5. Delfina8 il said:

    Gozaru, io ti stimo *-*
    odio quella ragazza (perché possiamo definirla una ragazza, o forse no? e.e), anche se all’inizio mi aveva fatto una buona impressione. poi, è cambiato tutto.
    acida, insopportabile, rompiscatole, saputella, che spunta sempre dal nulla ogni volta che sono con Nathaniel e si permette di criticarmi.
    tanto devi arrenderti, Nathaniel vuole solo me, gne gne e.e
    Quanto vorrei che un giorno il delegato le dicesse: “Oh, ma la smetti di scassarmi (in alternativa anche infastidirmi andrebbe bene)? E lasciami in pace con Delfina una buona volta!”. E poi Melody se ne andasse piangendo e si trasferisse in un altro liceo. O in una scuola militare u.u
    Sarebbe il mio sogno *-* pensate che mi sta addirittura più antipatica di Ambra e Debrah e.e che poi si veste peggio di mia nonna e.e non la sopporto! Ma almeno la pensano tutte come me, e la cosa mi rincuora u.u questo profilo mi ha fatto davvero ridere, complimenti!

    Kiss <33

  6. Nicole66 il said:

    CESSAODIOSADIMER… salve a tutte! ^O^

    Mah, devo dire che all’inizio non la odiavo così tanto nonostante sapessi delle sue fantasie erotiche verso il MIO delegato…
    Ma con l’avanzare degli episodi non si può non avere il desiderio di spararla. e.e
    Secondo me ha messo qualche microspia alla dolcetta… come caspio fa a trovarla (e a rompere le balle) OGNI OGNI OGNI fottu*a volta che siamo con Nathaniel?!

    “fare la saccentella odiosa e raffinata, nonostante porti delle minigonne da cui si riesce ad intravedere persino l’utero”
    Non avevo mai notato la sua gonna-filo. owo
    Forse ero troppo impegnata ad odiare la sua faccia di mer*a per guardare quelle cosce ces…adorabili gambine.

    Tanto Nathaniel non se la caga (probabilmente perché è proprio asessuato. Oh Nath, why? T______T) come ci dice nell’11. ewe

    In ogni caso articolo divertentissimo, LOL

I commenti sono chiusi.